Immersioni subacquee

Con “Mareva” potrai vivere l’emozione di immergerti in un mondo inesplorato ricco di fascino e di bellezza alla portata di tutti…

[easyrotator]erf_9_1436190506/erf_38_1436192041/erc_55_1436192242[/easyrotator]

“Mareva” e Vittorio non svolgono attività di Diving, ma diamo solo la possibilità durante le crociere a vela, ai subacquei brevettati di poter effettuare immersioni subacquee godendo della bellezza dei fondali dei luoghi raggiunti, non la classica toccata e fuga che si effettua con il gommone, ma una giornata, un week-end o addirittura una settimana intera in barca, mangiando e dormendo a bordo.

Non avremo la possibilità di effettuare due o più immersioni subacquee al giorno, ma il tutto sarà lasciato alla rilassatezza del navigare con il vento, quindi si potrà effettuare una sola immersione al giorno, in curva di sicurezza, ad una profondità massima di 25 metri e soprattutto meteo permettendo, per cui, il subacqueo assetato di tuffi non troverà il Suo ambiente, mentre invece l’amante della natura, del silenzio e del fare le cose con i giusti tempi troverà un’ ambiente accogliente che gli permetterà di passare dei momenti bellissimi.

Le uscite in barca a vela con le immersioni, vengono organizzate solo per gruppi che prenotano l’imbarcazione in esclusiva, e non come imbarchi individuali, questo per ovvi motivi logistici nel coordinare persone che vogliono immergersi con persone che invece vogliono veleggiare. I gruppi però che prenotano l’esclusiva, non devono essere per forza di cose composti da tutti subacquei, è sufficiente che siano amici e tutti consapevoli del disagio dato da bombole, mute, pinne , maschere, ecc … a quel punto il gioco è fatto … chi si tuffa, chi si prende il sole ….

Le immersioni subacquee vengono svolte direttamente da “Mareva” ma nel caso non fosse possibile raggiungere il sito dell’immersione con la barca a vela, vuoi per il troppo fondale, vuoi perché siamo in un parco regolamentato, ecc, abbiamo la possibilità di collaborare con i Diving dei luoghi toccati dalla crociera che ci verranno a prendere direttamente in barca e ci accompagneranno sul sito prescelto …

A bordo abbiamo un compressore per la ricarica che però funziona solo in porto, tre mono bombola da 12 litri e le cinture dei persi, tutto il resto dovrete portarlo da casa.

Vittorio collabora comunque  da anni con Diving specializzati in tutto il Mediterraneo, per cui il subacqueo assetato di tuffi,  avrà la possibilità di soddisfare le proprie voglie …. non ha che da chiedere informazioni …. sarò disponibilissimo nel cercare la miglior soluzione per Voi …