La barca …

Goyave – Sun Odyssey 51

La Guava o Goyave è un frutto tropicale comune coltivato in molte regioni tropicali e subtropicali. Lo Psidium guajava è un piccolo albero della famiglia del mirto, originario del Messico, dell’America centrale, dei Caraibi e del Sud America settentrionale. Goyave è anche un comune francese di 7.970 abitanti situato nella parte orientale dell’isola di Basse-Terre e facente parte del dipartimento d’oltre mare di Guadalupa.

La Nostra “Goyave” invece è stata disegnata da Bruce Farr e prodotta dai cantieri Jeanneau dal 1989 al 1995, è una barca che all’epoca rappresento’ il culmine dell’innovazione, tanto nel disegno dello scafo che in coperta e negli interni. Dopo 25 anni è una barca ancora moderna, che nulla ha da invidiare alle successive produzioni della Jeanneau e delle altre principali case costruttrici. 

Nei Sui 15,35 mt. di lunghezza e 4,85 di larghezza, sono presenti 4 cabine ognuna con bagno privato, 3 per gli ospiti, 1 per l’equipaggio, + cabina prua per rimessaggio materiali e officina di bordo, due frigo, ampia dinette con divano a U, Tv, impianto audio, pozzetto comodo con tavolo, tender di mt.3,80 con motore f,b.15 cv, canoa ….e tanto altro ….

Il tutto per farti vivere una comoda e fantastica vacanza…!