Tariffe 2024

PERIODO SETTIMANA W.E. GIORNATA
. individuale/esclusiva individuale/esclusiva Individuale/esclusiva
01/03-12/04 € 600 / € 3.450 € 170 / € 980 € 85 / € 700
13/04-31/05 € 700 / € 4.000 € 200 / € 1.150 € 100 / € 850
01/06-28/06 € 750 / € 4.350 € 220 / € 1.250 € 110 / € 950
29/06-02/08 € 850 / € 4.950 € 250 / € 1.400 € 125 / € 1.100
03/08-16/08 € 950 / € 5.500 =============== ===============
17/08-06/09 € 850 / € 4.950 =============== ===============
07/09-20/09 € 700 / € 4.000 € 200 / € 1.150 € 100 / € 850
21/09-25/10 € 600 / € 3.450 € 200 / € 1.150 € 100 / € 850
26/10-31/12 su richiesta € 170 / € 980 € 85 / € 700

CONDIZIONI IMBARCO

Per Nostra scelta e Vostra comodità, nelle crociere settimanali e nei w.e. imbarchiamo al massimo 6 ospiti

Le tariffe comprendono:

Imbarcazione con tutte le dotazioni di bordo, equipaggio, assicurazione r.c., pulizia di fine crociera, tender con motore, sup.

Non è compreso:

Cambusa che troverete già a bordo, con esclusione delle bevande alcoliche che acquisterete secondo Vs. esigenze, tasse portuali*, carburante, eventuali tasse di Parchi Marini toccati, tutto ciò non menzionato nella voce “Le tariffe comprendono”.

*tasse portuali: riguardano tutte le notti passate a bordo. Durante le crociere settimanali, con l’imbarco al sabato sera e lo sbarco al sabato mattina successivo, gli ospiti che decidono di imbarcarsi al mattino della partenza o sbarcare alla sera del rientro, dovranno comunque corrispondere la loro quota della tassa portuale.

(Queste spese saranno divise equamente fra i partecipanti tramite cassa comune e presentazione scontrini acquisto).

Trasferimento dell’imbarcazione dal normale porto di stazionamento: se viene richiesto un imbarco/sbarco differente dal normale porto di stazionamento, verranno aggiunti alla tariffa del noleggio i costi forfettari del trasferimento. (carburante, porti, giornate equipaggio)

Optional su richiesta:

Lenzuola e federe €. 30,00 a cabina

Cosa portare e non:

Portare: lenzuola e federe se non richieste, chi porta sacco-lenzuolo o sacco a pelo obbligo di lenzuolo matrimoniale da frapporre al materasso e federa, asciugamani, scarpe da barca o a suola chiara (da non utilizzare a terra), vestiario impermeabile, indumenti personali adeguati alla stagione, il tutto stivato in borse morbide

Non portare: valigie rigide, trolley, borsoni con rotelle o semi-rigidi di qualsiasi tipo, non verranno imbarcati.

Imbarchi/sbarchi:

  • Giornata:
    imbarco al mattino intorno alle ore 09,00, sbarco al rientro in porto intorno alle ore 17,30/18,00
  • Week-end:
    imbarco al venerdì sera dalle ore 19,00 alle ore 23,00, dopo tele ora, l’imbarco verrà effettuato sabato mattina entro le ore 09,30. Sbarco alla domenica sera al rientro in porto intorno alle ore 17,00/18,00
  • Settimane:
    Imbarchi tutti i sabato dalle ore 19,00. Sbarco al sabato successivo entro le ore 09.00.

Rientro fine crociera al venerdì entro le ore 18,00.

Prenotazioni e modalità di pagamento: bonifico bancario o contanti.

La ricevuta dell’avvenuto pagamento, dovrà pervenire tramite e-mail entro le 24 ore dalla Vs. conferma. Se entro tale tempo non riceviamo la contabile, automaticamente l’imbarcazione verrà liberata per le prenotazioni successive. Non vengono tenute opzioni di prenotazione. All’ invio della contabile, dovrete inviare anche il modulo del contratto anticipatamente inviatovi compilato nei Vs. dati anagrafici.

Pagamenti:

  • Giornate: prenotate con un giorno di anticipo, saldo all’ imbarco prima della partenza, prenotate con minimo tre giorni di anticipo pagamento del totale come sopra descritto
  • Week-end: saldo del totale alla prenotazione come sopra descritto
  • Settimane: 50% di acconto alla prenotazione, saldo 30 gg. prima della data di imbarco tutto come sopra descritto, gli acconti non confermati con il saldo alla data stabilita andranno persi.

N.B: In caso di impossibilità a partecipare al periodo prenotato, non sarà possibile richiedere il rimborso della tariffa corrisposta. Solo per gravi motivi comprovati, sarà possibile recuperare il periodo perso, in accordo con gli impegni dello skipper e della barca.

Le giornate e i week-end con condizioni meteo – marine avverse (la pioggia non è una condizione avversa), potranno essere recuperati, (non rimborsati) in date successive, in accordo con gli impegni della barca e dello Skipper.

Nel caso non fosse possibile partecipare all’uscita di recupero stabilita, non sarà possibile richiedere il rimborso della tariffa corrisposta.

I gruppi che prenotano per un certo numero di persone o per l’imbarcazione in esclusiva e, si trovano ad essere in numero inferiore a quello prenotato, dovranno comunque corrispondere la tariffa per il numero di persone prenotate, o nel caso dell’ esclusiva la tariffa stabilita. Per gruppi di 4 persone è possibile prenotare anche come imbarchi individuali, mentre per gruppi di 5 persone è possibile prenotare solo l’imbarcazione in esclusiva. Famiglie con figli minori a 12 anni, solo imbarcazione in esclusiva.

* Imbarco individuale: Goyave ha a disposizione degli ospiti due cabine matrimoniali e una a letti sovrapposti, essendo che l’imbarco individuale presuppone un posto letto, la sistemazione sarà condivisa con seconda persona in stessa cabina. Noi cercheremo di sistemare gli ospiti singoli in cabina con letti sovrapposti, nel caso fosse già occupata la sistemazione sarà in cabina matrimoniale oppure la cabina dovrà essere prenotata in esclusiva.

Con condizioni meteo-marine avverse, lo Skipper si riserva di modificare a sua insindacabile decisione le tappe previste dalla crociera, cercando di restare il più inerente possibile ad essa. Nel caso si subissero forti ritardi dovuti al maltempo, e non si riuscisse a raggiungere il porto di imbarco/sbarco non sarà possibile fare reclami di rimborso spese per biglietti aerei, treni o traghetti già prenotati, sia da parte di chi sbarca che di chi imbarca.

Non si effettuano navigazioni con burrasche in corso o previste, da forza 5/6 in su, la navigazione diventa impegnativa e meno sicura, anche se lo Skipper è un professionista, non può mettere a repentaglio la sicurezza e l’incolumità degli ospiti, non sono ammessi eventuali reclami sulle decisioni prese in merito dallo Skipper.

Non vengono effettuate navigazioni in notturna, a meno che non si stia effettuando un lungo trasferimento, dove non vi sia la possibilità di fermarsi.